Originariamente Scritto da bluesman per me sono i migliori.... mai avuto problemi di risonanze.... li avevo sia sotto la c5 che ora con la c6... Prima di scegliere avevo attentamente "sentito" i vari scarichi ai raduni..... Quale modello di scarico Corsa avevi sulla c5?
proprio questi..... https://www.youtube.com/watch?v=Rg9QWuOpDPY
Diego "Bluesman"
questa corvette c5 monta i Corsa tiger shark con l'x-pipe ed in più le valvole....... così puoi avere due tipi di sound.....
Regole del Forum