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Junior Member
Wow ottima rispostona!!!
La sonda è una NTK quindi non dovrebbe essere male....
In realtà la news della sonda non comunicante è di ieri sera post installazione e ho fatto a tempo solo a verificare le connessioni.
Ora vorrei controllare la lettura con il gas dell' accendino per capire che succede a livello software alla lettura se tolgo ossigeno.
Poi ho letto qualcosa riguardo la prova con una batteria stilo 1.5volt per capire se l' interpretazione del segnale da parte della centralina è giusta (ma qui prima di provare devo approfondire).
Il passaggio tra open e close dovrebbe essere circa a 35% di apertura. A me serve il closeloop per il discorso catalizzatori ecc ecc.... poi potrei in caso abbassare ulteriormente.
Si si confermo che ha il compressore centrifugo, la mappatura di base dovrebbe essere ottima... sopratutto perchè l'auto ha fatto più miglia sul banco che su strada. Ahahahah.
Calibrazione all' aria aperta... uhmm... ma via software non ho trovato nessun reset di parametri adattivi o cose così evolute. Il software è molto Flinstones style.

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Qui è prima che impostassi il funzionamento della wide....
Ultima modifica di Ultima Can-Am; 04-20-2016 alle 01:41 PM
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