-
Junior Member
La macchina l'ho portata più volte dall'elettrauto, facendo presente questo consumo elevato, ma non ha mai trovato niente di anomalo. Il problema lo deve aver sempre avuto, perchè il proprietario precedente me lo aveva detto che la batteria non durava una settimana. Le vostre Corvette completamente spente che assorbimento hanno?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum