La macchina è venuta uno splendore però.....
Il contakm me l'ha rimandato indietro senza ripararlo e senza dire di non esserci riuscito.... per problemi di comunicazione tra meccanico e riparatore ho rimontato il mio rotto...
Ho trovato un bel contakm originale europeo con i km orari oltre alle miglia. Rismonta e rimonta di nuovo...
Nell'aggiustare i vetri elettrici ci siamo accorti che la cerniera portiera sinistra cedeva... trovata una bella e sostituita. I vetri elettrici vanno una meraviglia...
Però il tappo portiera comprato da corvettecentral non è a misura, è piccolo.... messo un altro tappo....
Ora che pensavo di aver finito vedo sulla brochure che le 2 griglie davanti al tappo serbatoio erano non verniciate ma cromate ( o spazzolate ???? )
Rocker Panel : quelli che mi ha dato il meccanico scopro che sono corti di 4 cm essendo forse di una 78.... ora devo ripristinare i miei e farli spazzolare...
Vado a cambiare olio (CASTROL GTX 15W40 ) e filtro Delco PF454 e scopro che il giunto elastico di sterzo manca di entrambi i bulloni...
Ce n'era solo uno senza controdado !!! Rischio e pericolo!!! e dire che avevo detto al meccanico come mai aveva gioco lo sterzo !!!
Vado a cercare e trovo il dado per la vite che ho ma l'altra vite non è della stessa misura , una è da 3/8 e l'altra da 5/16.... provvisoriamente ho messo un bullone da 8ma ma ha meno spalla dell'originale....
Noto anche che a caldo fermo la macchina e il manicotto acqua dalla testata al radiatore si gonfia abbastanza e diventa duro... é normale e capita anche sulle vostre? o starà cedendo?
Dal tappo radiatore non perde niente, mi verrebbero da escludere perdite nella testata....