se qualcuno mi chiede una valvola della valve body del mio th 700r4 la faccio arrivare in una settimana,il fatto e' che queste macchine ,in Italia,per non farsi menare per il naso,bisogna conoscerle pezzo per pezzo.Questo non e' l'atteggiamento medio degli italiani che ormai le macchine manco se le lavano piu' da soli,figurati un tagliando o conoscere le parti della macchina...tuttavia, lasciatemi passare questo,nel web si trovano thread tecnici su tutto, compresi overhaul cambi ecc.,documentarsi,a livello teorico perlomeno,e' mandatorio o mandatory per usare un termine inglese.Dovete imparare a vivere piu' fisicamente la macchina,sporcarvi le mani,imparare,smanet tare...no andare subito da un mecca e strisciare una carta di credito.Certo una C5 non e' una macchina da restaurare,ma sapere cosa si ha sotto il culo e' importante ragazzi,anche per non perdere tempo .le valvole di uno shift kit le trovi tramite la Sonnax che e' un produttore di componenti performance per tutti gli automatici dal th 350 al 4l80E e su a salire...



Rispondi Citando