Grazie Raffo! Sì in effetti la Z06 è quella che ho sempre ritenuto perfetta nell'insieme. Sia come motore che come peso ecc. E poi è una macchina velocissima quando vuoi ma che potresti anche dare a tua madre per andare a fare la spesa... Certo è che poi le cose che si sentono in giro su LS7 non sono rassicuranti. D'altro canto, per quanto ripeto sposo appieno la concezione di "grande cubatura aspirato", un motore a carter secco che ha problemi nelle curve veloci, quando il sistema a carter secco nasce anche per supplire ai G laterali, mi fa pensare non poco sulla bontà del progetto...
Per questo volevo valutare anche la ZR1, di sicuro più affidabile così com'è , anche perché non mi piace molto l'idea di dover appena iniziare a mettere mano su una macchina di solo qualche anno. La zr1 è già a posto, freni compresi. Prima però volevo capire quando sia fruibile... se devo domarla ogni volta che faccio un sorpasso mi passa la voglia... A Roma ci dovevo andare come oggi ma poi è saltato fuori che la macchina è a Cosenza e per poterla vedere avanzavano strane pretese... mah!
Certo che trovarne una da provare non è proprio facile...