Anche sui tempi vanno fatte parecchie distinzioni, sempre tutto dipende dalla serietà di chi ti fa il lavoro.
Per la C3, io ho dato l'ok x l'acquisto il 9 luglio, e la stavo giurando qui il 2 settembre quindi vedi tu.
Poi nell'anno di utilizzo, c'è stato tutto il tempo x le pratiche ASI e l'immatricolazione
Z


Rispondi Citando