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Senior Member
Stroookeeeerrr ciaoooo!
Hai ragione, è passato un sacco di tempo..ma d'altronde mi sono messo a fare figli e mi sono defilato.
Ma come vedi, "a volte ritornano"!... È che qui non conosco più nessuno..
Ma veniamo a noi..
Allora dite che va cambiata? Però una cosa mi incuriosisce...da dove diavolo arriva l'olio?
Comunque, riguardo la soluzione, ecco la mia serie di domande..
1) dove posso trovare dei master cylinder a buon prezzo? Magari qualcuno ne ha già in giro da vendere..
2)dando un'occhiata in giro, ho visto che pompe similari hanno specifiche a volte diverse.. Sono tutte compatibili (ovviamente considerando il corretto anno di applicazione)?
3)è difficile sostituire la pompa?..o meglio, è una cosa che generalmente si può fare da soli in garage o si rischia il disastro?
4)va necessariamente sostituito anche il power brake booster?
5)dovendo poi sostituire l'olio, bisogna continuare con il dot3 o si può passare al dot4?
...scusate le mille domande, ma sono rimasto lontano tanti anni, dovrò pure recuperare
Grazie!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15

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