Citazione Originariamente Scritto da Masfel Visualizza Messaggio
Grazie Zorro per la disponibilità, appena pronto magari ti disturberò.
Rex la z06 non mi ha fatto nulla, anzi come tipo di macchina la preferisco per diversi motivi; è che davvero la casistica sui suoi problemi è un pò preoccupante, io vorrei una macchina con un discreto margine di affidabilità, certo non sono macchine da uso comune ma non vorrei neppure relegarla al giretto della domenica...
Sulla zr1 non ho trovato menzione di un problema che sia 1, a parte alcuni casi di vibrazione a 80 miglia che pare però legata ad equilibratura o monate simili...
In quanto alla guidabilità le ho provate entrambe e con il controllo di trazione inserito mi sembrano abbastanza a prova di stupido, il tastino magico prevedo di pigiarlo un pò alla volta e non credo che abbia senso dinserirlo fuori dalla pista.. Certo la z06 mi pare molto più intuitiva, ma per quanto cattiva nanche la zr1 mi pare inguidabile. Credo che il punto su queste macchine non sia riuscire a sfruttarle bensì capire qual'è il proprio limite e fermarsi li...

No,ma non mi riferivo a te,tranquillo.Valuta te.Io andrei di Zetona,pero' capisco i tuoi timori riguardo al problema valvole.