Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sono tra voi

  1. #1

    Sono tra voi


    Ciao a tutti, da oggi sono possessore di una C3 anche io..... è del 73, qualcuno mi sa dire se è possibile regolare il volante?

  2. #2
    Complimenti!!! Presentaci sta cucciola con tanto di descrizione e foto!!! Soddisfa la nostra sete di curiosità (o perlomeno la mia!)
    Il volante si regola in profondità e in altezza solo se la macchina è provvista dell' optional del tilt and telescopic column.
    In profondità svitando la ghiera che contorna il pulsante del clacson e in altezza tirando a te una leva cromata che si trova dalla parte della leva delle frecce.
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  3. #3
    Mi sa che la regolazione non c'è.... le foto le metterei se il sito le carica.
    Comunque è un 73 350 small block matching numbers è Rosso Cardinale con interno Beige.
    Volevo cambiare i fanalini posteriori e montare il bumper cromato sull'anteriore per proteggere la punta.... che tipo devo prendere? mi mandate qualche link?
    Ultima modifica di max12968; 10-18-2015 alle 08:23 AM

  4. #4
    I fanalini perché? Hai preso quella 73 coi fanalini dell' 850?
    Se si... Fai moooolto bene a sostituirli.
    Per il bumper all' anteriore... Non credo tu possa inserire quello di un pre 73... Se non dico una caxxata.. Mi sa proprio che la carrozzeria sia diversa e non sia possibile semplicemente togliere quello in gomma e mettere su quello cromato.
    E poi scusa... hai una 73 che è unica proprio per via dell' anteriore diversi al posteriore... Perché volerla farla sembrare una total crhome bumper quando in realtà non lo è?
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    I fanalini perché? Hai preso quella 73 coi fanalini dell' 850?
    Se si... Fai moooolto bene a sostituirli.
    Si quelli monta, volevo mettere questi.... vanno bene?
    http://www.ecklerscorvette.com/corve...late-1973.html

    Poi non volevo mettere tutto il pumper, solo il profilo sulla punta perché so già che la rovinerò.
    Ultima modifica di max12968; 10-18-2015 alle 01:55 PM

  6. #6
    I fanalinivanno bene quelli ma ci sta che tu li possa trovare usati in buone condizioni anche qui da noi da un paio di persone che sono dedicate ai ricambi d' americane d'epoca. Dico questo perché tu nn ti debba sobbarcare spese di spedizione iva e dazio per solo due fanali. Se poi hai altro da aggiungere all' ordine allora magari il discorso cambia.
    Profili cromati su bumper in gomma non ne ho mai visti ed è la prima volta che ne sento parlare. Non credo che esistano delle cose che rispondano a questa tua esigenza. Le cose che.mi vengono in mente per cercare di scongiurare il rovinamento della punta sono....
    La maschera nera da mettere sul frontale.. Che è di vinile ed ha anche l' apertura per i fari.
    Efficace anche per le sassate in autostrada ma brutta che non si può guardare.
    O altrimenti dei sensori di parcheggio ben nascosti tra le due griglie nere.
    Ma vedrai che con un io di pratica e di attenzione non avrai comunque problemi.
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  7. #7
    Grazie..... la terrò così e vedrò di stare attento.

  8. #8
    mi sembra che vedano un acessorio di gomma triangolare che sporge di poco dalla punta per proteggrla non credo sia una cosa originale ... ma non si nota tanto e forse per piccoli urti aiuta !!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

  9. #9
    Oppure potrei prendere un profilo in acciaio cromato e modellarlo su tutto lo spigolo della punta......il problema è come fissarlo senza rovinare la macchina.
    Altra cosa (scusate l'ignoranza), ma è normale che gli specchietti esterni siano diversi?
    Ultima modifica di max12968; 10-21-2015 alle 08:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •