Ciao!In effetti il vano motore non mi sa molto di originale....Beh, vorrei una C3 messa già abbastanza bene.Una 70/72 sarebbe il top ma fino al 74 mi piacciono molto.Però ripeto, mi limito molto al primo impatto visivo, in profondità faccio fatica a capire cos'é originale o no.Ma secondo la tua esperienza, questa cos'à di non originale??Grazie ancora!
Andrea