Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Aiuto!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Purtroppo le nostre auto sono omologate Euro 0 per cui è inutile abbattere le emissioni , che peraltro sono modeste. Non vedo necessità di modificare la centralina se le variazioni apportate sono a valle dei sensori, vorrei un' auto in ordine al meglio delle sue possibilità che comunque sono di tutto rispetto! Lo credo bene che le Vette fossero imbattibili, con una telaistica e sospensioni da pista contro auto con pianali derivati da berline da famiglia! Poiché devo ancora lavorare su tanti " difetti", avete dei consigli circa il restauro dei sedili? Buona serata a tutti.

  2. #2
    Non è vero che tutte sono omologate Euro 0, la mia per esempio è Euro 3 perché è entrata in Italia nel 2006. Gli americani già nel 1988 facevano macchine conformi a parametri che in Europa non esistevano ancora… Guarda che casino stanno facendo con la Volkswagen! E il mercato del diesel in USA è del tutto trascurabile, ma non si ammettono imbrogli.Ritornando alla pelle dei sedili il mio consiglio , se vuoi l'originalità, è comprarli su ebay : sono sui 600 $ fatti in USA. Forse il tappezziere italiano potrebbe essere meno caro , magari anche migliore. Però non potrai guidare la macchina per un po'.
    Citazione Originariamente Scritto da Maio Visualizza Messaggio
    Purtroppo le nostre auto sono omologate Euro 0 per cui è inutile abbattere le emissioni , che peraltro sono modeste. Non vedo necessità di modificare la centralina se le variazioni apportate sono a valle dei sensori, vorrei un' auto in ordine al meglio delle sue possibilità che comunque sono di tutto rispetto! Lo credo bene che le Vette fossero imbattibili, con una telaistica e sospensioni da pista contro auto con pianali derivati da berline da famiglia! Poiché devo ancora lavorare su tanti " difetti", avete dei consigli circa il restauro dei sedili? Buona serata a tutti.

  3. #3
    "Non vedo necessità di modificare la centralina se le variazioni apportate sono a valle dei sensori,"
    Il sistema dell'air pump non è puramente meccanico ,è costituito anche da elettrovalvole che a seconda delle condizioni memorizzate nella centralina cambia il flusso dell'aria dal tubicino che va al catalizzatore ai collettori di scarico sulla testata. A mio parere levare tutte queste cose ha un senso se cambi anche i collettori . In pratica come vuoi fare te leveresti solo un pezzo del sistema mettendo un po' di tappi.

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