Grazie per le risposte! Leggendo sul forum corvette USA, confermano sostanzialmente la vostra tesi dell'anteriore lievemente più basso.

Per arrivarci, come dice Pier, dicono che la soluzione migliore sia appunto quella di cambiare tutto, con K proporzionati. Ad esempio molle Moog 5758 più basse e più rigide dell'originale e balestra in carbonio. Su quest'ultima però ho dei serissimi dubbi. Temo che per l'uso che faccio io della macchina (caldo, freddo, pioggia e neve....), alleggerire e irrigdire il culo la renda meno piacevole da guidare.

Oppure (e pare che sia la modifica più in voga) tagliare mezza spira delle molle originali ottenendo un abbassamento di circa 30mm, secondo me esteticamente appagante, e regolare di conseguenza il posteriore con i perni di cui sopra. Onestamente di una cosa sono certo: non irrigidirei di sicuro la macchina, già così è una tavola.

Onestamente andrei sulla seconda soluzione ma sostituirei gli ammortizzatori Delco che ho attualmente con dei Kayaba Excel o al limite GR2.

Che ne dite?