-
Principiante
Se l'avventura la devi fare,Elisa ti potrà dare il costo di un restauro totale...la base sembra buona se deve essere ripresa...peccato vista l'annata che non abbia il suo motore...ma c'è a chi questo particolare poco importa se ha in mente di renderla più performante.Dalla ruggine del 2012 forse il telaio vale la pena rinfrescarlo perciò frame off e tutto quello che ne deriva comunque sia.

C3 1969 L46 350/350
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum