Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Chevrolet Corvette C3 1976 info

Citazione Originariamente Scritto da Big Block Visualizza Messaggio
    oVoSanto, come fai a sapere con certezza che è stato fatto un frame-off su questa Corvette?
    All'epoca dell'annuncio da 13milaE, c'era una foto che la faceva vedere totalmente smontata. Per essere sicuro però potresti verificare i bulloni che tengono la carrozzeria vincolata al telaio e ispezionandola per bene su un ponte ti togli ogni dubbio.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Big Block
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    che wrangler hai da dargli in permuta? fossi in te lo venderei peri fatti tuoi e mi cercherei una c3 più bella ed originale di questa!
    il wrangler è questo: http://www.corvetteitalia.it/forum/s...769#post413769 poi lui mi ha chiesto una differenza di 7000e cash....

Big Block
    Guest
    questo è il vano motore..... non mi sembra proprio in ordine.... poi non ho capito a cosa serva quell'accrocchio di plastica su un manicotto collegato ad un cavo d'acciaio... non credo sia originale...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image (2).jpg‎   image (1).jpg‎   image (3).jpg‎  

è davvero un bel Yj, anche io ne ho uno, in famiglia da più di 20 anni, anche se è un 2.5. Magari a 10k non è facile piazzarla visto il mercato attuale e l'incognita del bollo, ma è comunque una bella vettura. 7K di differenza ci possono stare, ma non per quella!! Oltretutto se hai una jeep tenuta così immagino che ti piacciano le cose in ottimo stato ed originali
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Quell'accrocco del quale parli non è per dio originale.. A giudicare è una valvola comandata dall' interno tramite il canapetto. Credo che sia stata inserita per escludere il radiatore del riscaldamento forse per diminuire la temperatura all' interno dell' abitacolo.
    Per il resto.. Manca lo shield sullo spinterogeno. Cavo candele passati alla caxxo di cane.
    Paccottiglia cinese cromata in qua e la.. Magari gira pure bene ma si può fare molto per renderlo,più attraente senza aver vergogne di aprire il cofano ogni qualvolta qualcuno ti chiede se può vedere il motore.
    Ma sei stato a vederla?
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Big Block
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    è davvero un bel Yj, anche io ne ho uno, in famiglia da più di 20 anni, anche se è un 2.5. Magari a 10k non è facile piazzarla visto il mercato attuale e l'incognita del bollo, ma è comunque una bella vettura. 7K di differenza ci possono stare, ma non per quella!! Oltretutto se hai una jeep tenuta così immagino che ti piacciano le cose in ottimo stato ed originali
    hai colto nel segno, mi piacciono le cose in ottimo stato (o comunque ripristinabili per poter arrivare ad esso) ma soprattutto originali....

Big Block
    Guest
    per rispondere a slk boccio, non sono andato a vederla, le foto me la ha inviate il proprietario, ma credo visti i commenti qui ricevuti che desisterò e cercherò qualcosa altrove.... anche se sarà dura trovare chi accetta permute....

Ora questa magari era lontana da casa tua.. Ma se puoi.. Cerca di vederle le macchine che ti fai un idea più precisa.
    In questo tuo post mi ero permesso di segnalartene una (non ci guadagno nulla,sia chiaro)solo perché sono stato a vederla di persona. E l'ho trovata incredibilmente sana e in ordine anche se con motore corretto ma non matching.
    Inoltre è di una concessionaria e quindi.. Magari può essere interessata ad una permuta.
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •