Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: Corvette c3 crossfire 1982

Rudy, l'unico posto dove "sbattere la testa" in questi casi è l'officina di un buon meccanico. Io non ho 1/10 della tua manualità in campo motoristico : ciò nonostante, se l'auto continua a rompere i coglioni, bisogna rassegnarsi a portarla da un meccanico. Il problema è che siamo a ferragosto e saranno tutti in ferie....
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Rudy, l'unico posto dove "sbattere la testa" in questi casi è l'officina di un buon meccanico. Io non ho 1/10 della tua manualità in campo motoristico : ciò nonostante, se l'auto continua a rompere i coglioni, bisogna rassegnarsi a portarla da un meccanico. Il problema è che siamo a ferragosto e saranno tutti in ferie....
    henry ...... visto le esperienze dei altri corvettisti............ tutti mecanici,,, super esperti profesionisti con le macchine americane !!!!!! ma poi..........non e questione di ferragosto e questione di capacita.. preferisco andare in giro con la macchina che strappa e con mille difetti.... piùtosto che ..........!!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

GIAMMAI rassegnarsi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    GIAMMAI rassegnarsi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    ASSOLUTAMENTE ........ GIAMAI RASEGNARMIIIIII !!!!!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Vi aggiorno
    oggi o piegato la schiena....
    sono passato da un meccanico … (che ripara motori di barche americani )

e stato molto gentile pulito corpo farfallato e iniettori ( esternamente )controllato map e sensori vari poi ha provato a regolare farfalle e lo spinterogeno ….
    niente varie prove ma il problema dei vuoti resta anzi tornando a casa mi da l'impressione che piano piano continua ad aumentare ( quando resterò a piedi sicuramente il problema si trovera !! )

non so più dove sbattere …
    il meccanico mi chiedeva se qualcuno di voi sa a quanti gradi regolare l'anticipo e come si elimina l'anticipo automatico per potere impostare l'anticipo ??
    secondo lui la maggior parte dei motori americani di solito e sui 8 gradi a 800/1000 giri senza l'intervento del regolatore elettronico della centralina.....
    purtroppo non aveva l'attacco adatto per misurare la pressione della mandata pompa benzina … una e una delle poche cose che non ho ancora controllato
    a meno che non sia ancora la eeprom sulla centralina un altra cosa che non o ancora cambiato
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

altro aggoirnameto ....
    oggi o provato a sotitituire la pompa benzina della mia c3
    a parte che il tubo che raccorda la pompa al tubo che porta la benzina fuori dal serbatoio che mi sembrava mollto molle ( non aderente al tubo , secondo me non poteva tenere la pressione di 9/13psi che dice il manuale della mia pompa se non sbagio corrisponere a circa 1 atm )
    o provato a sostituirla con una che mi e stata imprestata da ZORRO ;-) della c4
    la macchina fa piu vuoti di prima !!!! puo essere che la pompa della c4 spinga meno pressione di quella per la c3 1982 avendo un inezione diversa dalla mia
    mi viene da supporre che se il problema aumenta e quella della c4 spinge meno .... anche la mia non spinge piu abbastanza ?????
    purtropp settimana scorsa portata apposta dal meccanico per controllare la pressione della benzina a provato di tutto meno la pressione ( non aveva un raccordo adatto ) :-(
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Ciao rudy, ancora alle prese con quel problema a quanto vedo!
    Dai un occhio qui:
    http://www.crossfireinjection.net/faqs.htm#fifth question

traducendo (scusa la traduzione maldestra di google):

5. andamento zoppicante e minimo irregolareQuesto è un problema molto comune con motori crossfire . L' ostacolo è probabilmente da una pompa del carburante fiacca, bassa pressione del carburante , filtro del carburante sporco , una pompa del carburante sporca o tutto quanto sopra. Si consiglia in caso di sostituzione uno qualsiasi dei componenti del sistema di alimentazione da utilizzare solo parti AC Delco . Si consiglia anche di sostituire la pompa del carburante , se necessario, per la corvette 1985-1987 , che è una sostituzione diretta . Impostare la pressione del carburante a 14psi . Il minimo irregolare sia alto e basso è più che probabile causato da una perdita di vuoto . La causa principale di questo è i bulloni della piastra superiore allentata sul collettore e gli alberi dei corpi farfallati sono usurati e perdite . Gli alberi vanno male in genere a circa 50.000 miglia e devono essere bushed ulteriori informazioni.
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

grazzie mille wranglertexan

sai per caso quanto spinge la pompa della c4 del 91/92 che mi a dato zorro ???
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Se non sbaglio circa 30 PSI ( o poco meno), la mia LT1 stava sui 33/35.
    Controllato anche il regolatore di pressione? Prova a staccare il tubicino del vuoto che va al regolatore e vedi se cambia qualcosa.
    Io il manometro per controllare la pressione me lo sono fatto in casa con un raccordo gas per impianti frigoriferi preso in un magazzino di idrosanitari, un vecchio manometro per acetilene e raccorderia varia.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

ragazzi .....FINALMENTEEEEEE .. risolto tutto!!!!! era la pompa benzina che spingeva poca benzina
    il grande zoooro prima mi a dato na pompa difettosa era per questo che andava ancora peggio .... ahahhaha
    poi me ne a data un altra ....... ( che abbian un magazzino ricambi in casa ????? ) GRAZZIIE ZORRO
    ACCESA ALL MINIMO un po alto....... sia a freddo che a caldo ma.... il minimo almeno e stabile fatto un giro ..... ZERO vuoti a qualsiasi numero di giri e azzzz..... come va !!!!!
    con la pompa veccha ( piano piano ) mi ero perso almeno una trentina di cavalli
    ringrazzzio tutti del forum per i consigli dati !!!!!
    ora mi resta solo da rimettere a posto il minimo ...... non facilisimo sul iniezzione ... ma penso sia colpa del anticipo che mi aveva toccato il meccanico !!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •