Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Batteria

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Il cavo è visibile nel vano dove è alloggiato l'albero di trasmissione, dovresti mettere la macchina sul ponte per ispezionarlo bene.
    Lo segui dall'uscita della "vasca" porta batteria dove è innestato con un passacavo in gomma e arrivi seguendolo fino al motorino di avviamento.

  2. #2
    Voglio spezzare una lancia per le batterie OPTIMA, io l'ho installata 10 anni fa sulla mia C4 modificando i morsetti e mettendo uno stacca-batteria,
    Io l'auto la uso pochissimo e rimane ferma in garage per periodi anche di 6 mesi , vi posso assicurare che dopo sei mesi l'auto parte senza difficoltà, da notare, non uso il mantenitore di carica, semplicemente metto sotto carica la batteria ogni 3 mesi.
    Tra l'altro è anche la batteria come dotazione originale della mia jeep renegade, la batteria è stata sostituita due mesi fa dopo otto anni di onorato lavoro senza avere mai accusato nessun problema, l
    ho deciso di cambiarla perchè quest'inverno se qualche volta lasciavo la jeep fuori al gelo, l'auto la mattina stentava a partire.
    Pensate che poi questa batteria è ancora in attività sulla Citroen saxo di mia moglie.
    Per l'esperienza mia posso dire che OPTIMA è la migliore batteria in assoluto
    Saluti
    FUNNYCARS3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •