Originariamente Scritto da
Zorro
Dopo aver montato batterie di marche prestigiose con durate decisamente deludenti, ho optato per una batteria da briko, sui 50 euro in offerta e anche nel mio caso da anni più nessun problema. Comunque, ogni volta che la fermo stacco uno dei poli con l'apposito contatto stacco batteria.
Visto che già varie volte su queste pagine si è letto di gente appiedato anche dalle varie Optima, mi sento di dire che alla fine non c'è una regola migliore, e che comunque, la batteria se ha un anno è ancora in garanzia e quindi dovrebbero cambiare la.
Z[/QUOTE
per la garanzia hai perfettamente ragione... Il problema e' che la batteria nuova e' stata messa negli USA da chi l auto me l'ha venduta ! Sono sicuro che era stata messa nuova perché me l'ha documentato e ad occhio si vedeva... Cmq ora sto mettendo una europea con il più a destra... L unica cosa e ' che devo cambiare il filo del negativo in quanto quello attuale e' corto per la batteria con poli opposti...giacche cambio anche i capicorda in modo da poter usare batterie comuni . Una 70 Ah con 640 di spunto può andare bene?