Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Esplosione cristallo lato passeggero

ciao!
    quello è il listino, ma è praticamente impossibile da trovare...
    ci sono arrivate richieste da più parti per lo stesso vetro...
    poi come già detto non originale costa moooolto meno...

ciao!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

a me ne è esploso uno in mano mentre lo tenevo dagli angoli e mi sono rimasti gli angoli sbriciolati in mano :-o

cercalo usato su ebay o su qualche forum usa

Citazione Originariamente Scritto da ascanio Visualizza Messaggio
    Le disavventure proseguono... Poco fa ho trovato il vetro lato passeggero sbriciolato. La corvette è un un'area privata e ben presidiata quindi escludo atti di vandalismo. Era comunque sotto il sole battente di oggi. Possono scoppiare da soli i cristalli? Mah...

Consigli per acquistare il cristallo? Da CorvetteCentral lo trovo a USD220 ma qualcuno ha provato a farsi spedire del vetro? Qui in Italia si troverebbe a prezzi ragionevoli, magari anche usato? Intanto scrivo a CavaAuto.... ma consigli sono benvenutissimi, magari anche su altre parti che sarebbe meglio comprare per la portiera, perché già funziona per miracolo e brontola parecchio, credo ci abbiano messo le mani in troppi nelle mie portiere....

Thanks
    Ascanio

Finalmente mi è arrivato il vetro: alla fine lo ho preso usato su EBAY USA: 85$ per il vetro e $145 per la spedizione e 35€ per IVA e spese doganali. Corvette Central nuovo lo metteva a 220$ a cui avrei dovuto aggiungere la spedizione e IVA/Dogana. Hanno fatto un imballo meraviglioso! Ho comprato da utente ebay [COLOR=#0654BA !important]stmelcher [/COLOR]e lo consiglio.

La cosa meravigliosa è che è un vetro della stessa marca e colore dell'altro!! E inoltre mi è arrivato con tutti e tre i bulloni di fissaggio e il fine corsa anteriore belli che montati (che costerebbero altri soldini comprandoli a parte e inoltre richiederebbero un tool apposito per fissarli bene). Quindi sono molto contento dell'acquisto!

Infilare il vetro è stato più semplice del previsto: è una bella sorpresa vedere che tutti gli strani intagli e fori che sono presenti nelle portiere servono perfettamente a qualcosa...

Ora sono alle prese con le infinite regolazioni per fare in modo che il vetro chiuda correttamente. Il mio problema ora è che quando sale la parte anteriore "punta verso l'interno" e, se alzo il vetro a portiera chiusa, urta contro il montante anteriore e si ferma 2 cm prima di chiudersi... oggi farò una seconda sessione di allineamento, vedremo come va...

Saluti
    Ascanio
    Corvette C4 1985 Manuale 4+3

Mi ricordo che qualcunio scrisse qualcosa nel regolare i vetri su una C3 e che diventò matto per raggiungere un perfetto sali/scendi.
    Speriamo non sia il tuo caso
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Scusa se ti rispondo solo adesso ma impegni di lavoro mi hanno portato,lontano.
    in effetti il parabrezza non l'ho ancora comprato
    Simone
    Genova

I'll play the blues for you.. (Albert King)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •