ciao!
quello è il listino, ma è praticamente impossibile da trovare...
ci sono arrivate richieste da più parti per lo stesso vetro...
poi come già detto non originale costa moooolto meno...
ciao!!!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Finalmente mi è arrivato il vetro: alla fine lo ho preso usato su EBAY USA: 85$ per il vetro e $145 per la spedizione e 35€ per IVA e spese doganali. Corvette Central nuovo lo metteva a 220$ a cui avrei dovuto aggiungere la spedizione e IVA/Dogana. Hanno fatto un imballo meraviglioso! Ho comprato da utente ebay [COLOR=#0654BA !important]stmelcher [/COLOR]e lo consiglio.
La cosa meravigliosa è che è un vetro della stessa marca e colore dell'altro!! E inoltre mi è arrivato con tutti e tre i bulloni di fissaggio e il fine corsa anteriore belli che montati (che costerebbero altri soldini comprandoli a parte e inoltre richiederebbero un tool apposito per fissarli bene). Quindi sono molto contento dell'acquisto!
Infilare il vetro è stato più semplice del previsto: è una bella sorpresa vedere che tutti gli strani intagli e fori che sono presenti nelle portiere servono perfettamente a qualcosa...
Ora sono alle prese con le infinite regolazioni per fare in modo che il vetro chiuda correttamente. Il mio problema ora è che quando sale la parte anteriore "punta verso l'interno" e, se alzo il vetro a portiera chiusa, urta contro il montante anteriore e si ferma 2 cm prima di chiudersi... oggi farò una seconda sessione di allineamento, vedremo come va...
Saluti
Ascanio
Corvette C4 1985 Manuale 4+3
Mi ricordo che qualcunio scrisse qualcosa nel regolare i vetri su una C3 e che diventò matto per raggiungere un perfetto sali/scendi.
Speriamo non sia il tuo caso![]()
Scusa se ti rispondo solo adesso ma impegni di lavoro mi hanno portato,lontano.
in effetti il parabrezza non l'ho ancora comprato
Simone
Genova
I'll play the blues for you.. (Albert King)