Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Help impianto frenante Brembo C4

  1. #31

    concordo al 100%
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #32
    Anch'io !
    Ho cambiato le pastiglie davanti e ho messo quelle della ZR 1 . Esteticamente sono uguali a quelle standard per pinze a doppio pistoncino ( 1988-96 ) ma hanno una composizione diversa, più dura. Le originali, guarda un po' , costano meno di quelle aftermarket più blasonate.
    La macchina frena veramente bene ma quasi senz'altro devo avere un disco, quello lato guidatore, leggermente ovalizzato : andando a velocità bassa sento un CRI-CRI-CRI-CRI che scompare quando aziono i freni. Sono in fase di assestamento e data la durezza delle pastiglie e la mia guida calma penso che durerà un pò.....

  3. #33
    Provata la vette con i freni da 13: la frenata mi sembra un po' meno potente che con le pinze brembo, ma resta sicuramente di buon livello. Sicuramente potrò migliorarla ulteriormente montando delle pastiglie più performanti, per ora resto comunque soddisfatto.
    Proverò ad inserzionare a prezzo simbolico le mie vecchie pinze brembo con relative staffe e pastiglie nuove (non i dischi, che ho già gettato!), sia mai che qualcuno sia interessato a questo tipo di modifica, o su altre vetture
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  4. #34
    le pinze che hai tu hanno attacco radiale o normale ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    Cosa intendi per attacco radiale? se mi mandi via pm la tua mail ti invio un paio di foto fronte/retro delle pinze
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  6. #36
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •