Ma lo zddp lo mettete voi?
A me hanno consigliato di metterlo in quanto questi motori erano fatti per olio con zddp e andrebbe messo perchè protegge il motore.
Lo zddp è stato tolto dagli oli moderni perchè danneggiava le marmitte catalitiche.
Io l'ho messo. zddp plus.
Ora lo sto cercando perchè non lo trovo con un costo di spedizione adeguato....

Olio uso castrol semisintetico.