Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Gommini vetro posteriore

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    io l'ho messa ha gas !
    chissà se ne vedremo veramente mai una a gas??
    C4 ZR1 - 1995 -

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    i gommini che cerchi sono in vendita su Ecklers e altri negozi specifici ma dubito che il cigolio che senti sia da imputare alla mancanza di uno di quei gommini ......
    Si infatti... me ne sto convincendo
    C4 ZR1 - 1995 -

Registrare la chiusura? La mia faceva una fatica bestia a chiudere il portellone...certe mazzate!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Registrare la chiusura? La mia faceva una fatica bestia a chiudère il portellone...certe mazzate!
    Il portellone chiude bene ed i pistoncini e gli attacchi non hanno giochi elevati, non è neanche lo sportello benzina perché oggi ho provato con lo scotch e non è quello...
    Ma di gommini sotto lo stop non ne ho visti proprio
    C4 ZR1 - 1995 -

sulla mia l unico rumore/vibrazione che arriva da dietro e dato dalla plastica della leva che tiri per bloccare il tettuccio quando lo metti in bagagliaio
    prova a bloccarlo o smontarlo per verificare
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

A me vibra "fastidiosamente " la copertura centrale in plastica, quella da cui esce il fermo del tettino, in quanto è spaccata in alcune zone in corrispondenza delle viti, ma a quel punto se ci sono delle crepe le vedresti.

Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ...il cigolio potrebbe venire dall'attaco del vetro posteriore vicino al 3 stop ... il vetro è fissato con 2 supporti e anche li ci sono dei gommini di spessore! da fermo apri il tutto vetro e lo muovi cercando di muoverlo anche lateralmente ... tienilo in pressione qnd si chiude e prima da una parte poi dall'altra lo sforzi; potrebbe anche essere i 2 supporti a pistone del vetro.
    Hi-fi, io i gommini vicini al 3°stop non li ho visti??
    C4 ZR1 - 1995 -

Chiudo questo Thread,
    grazie al viaggetto di questo WE mi sono accorto che il rumore non veniva dal portellone ma dal tettuccio che non era avvitato adeguatamente, meno male!

grazie comunque a tutti quelli che hanno proposto una diagnosi.
    C4 ZR1 - 1995 -

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Chiudo questo Thread,
    grazie al viaggetto di questo WE mi sono accorto che il rumore non veniva dal portellone ma dal tettuccio che non era avvitato adeguatamente, meno male!

grazie comunque a tutti quelli che hanno proposto una diagnosi.
    Bene, come ti ho detto prima della partenza dal ristorante tirale pure quelle viti!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •