Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Galleggiante benzina

ciao Elisa, se non è rotto il relè controlla che le trombe facciano bene massa, visto che hai riverniciato può succedere !

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

per il gallegiante... non so come e la tua? per fare una prova veloce ... se vedi il filo del gallegiante sul serbatoio prova a stacarlo e metterlo a massa ( mettendolo a massa dovrebbe andare a zero la lancietta ) se non si muove probabilmente e lo strumento o il filo del gallegiante ( ps a chiave su on ) dovrebbe essere una prova molto veloce da fare .. prima di smontare !!!! ;-)

Ragazzi ho sistemato tutto da sola oggi pomeriggio....ho controllato il filo che andava al galleggiante ed era sganciato...si vede che con le vibrazioni della macchina si è sfilato.
    riattaccato e la lancetta si è sistemata subito.
    per il clacson stess storia, è vicino al fanale, si vede che si è sfilato lo spinotto quando ho aperto i fanali.
    molto bene, due problemi risolti nel modo più semplice possibile!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho sistemato tutto da sola oggi pomeriggio....ho controllato il filo che andava al galleggiante ed era sganciato...si vede che con le vibrazioni della macchina si è sfilato.
    riattaccato e la lancetta si è sistemata subito.
    per il clacson stess storia, è vicino al fanale, si vede che si è sfilato lo spinotto quando ho aperto i fanali.
    molto bene, due problemi risolti nel modo più semplice possibile!

cercare sempre che cose piu semplici prima di iniziare a smontare !!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •