Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
Insomma...

....personalmente non sono d'accordo col fatto che andrebbe sostituito il motore..... sicuramente bisognerebbe fare prima una diagnosi dello stato delle cose.

Però sono scelte tue e capisco che ti sia passata la "poesia" che poi forse è il vero motivo per cui vendi,

Un motore è un meccanismo che DEVE funzionare senza problemi, visto che si basa su fenomeni e principi noti e totalmente controllabili.

Molti miei amici hanno C5 con gli LS1 pesantemente modificati aspirati che girano quindi molto più di uno turbocompresso..... e problemi di affidabilità non ci sono mai stati !

In tutta sincerità non c'è ragione al mondo che un problema che porti al ripetuto danneggiamento di un albero a cammes non possa essere individuato e corretto.

Opinioni ne avrei anche.....


Non,no,la poesia c'e' ancora,per carita'.Pero' cosa fai,lo ripari e poi ad ogni tirata preghi che non si rompa piu'?Non avrebbe senso.Nel mio piccolo penso che ci siano stati dei problemi nel lavoro eseuito,ma ovviamente non ho prove,quindi ne prendo atto e chiudo la storia.Tu non hai idea di quanto adorassi quella macchina,peggio di una donna,quindi non so se immagini il mio stato d'animo negli ultimi mesi:cercare un'ulteriore miglioria,spendere una barca di soldi e non riportare piu' l'auto a casa.Non lo auguro a nessun appassionato di auto e Corvette in particolare.