Guarda siamo partiti con una cam della Englandgreen,studiat a apposta per motori turbocompressi,e' partita una punteria,rovinando sia l'albero a cam che un pistone e una canna cilindro.Rettificato di nuovo il blocco motore,adottato pistoni appositi.montato un diverso albero albero a cam(ma non ho le specifiche)La macchina ha resistito tre mesi,poi (forse) e' successo di nuovo,ma bisognerebbe aprire il motore per vedere cosa e'.Con la distribuzione originale non ci sono stati problemi per 4 anni,per questo penso che il problema sia stato il kit camme.L'unica cosa strana rispetto a prima e' che la temperatura acqua e olio era almeno 10 gradi in piu' rispetto a prima e la particolarita' che la stessa temperatura del refrigerante,quando spegnevi il motore,invece di diminuire lentamente ma costantemente,cresce va.Esempio:mi fermavo con 90 di temperatura.Dopo una sosta di non piu' di 5 minuti,all'accension e erano 100,magari 105.Questo non me lo sono mai spiegato.



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