Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
Semplicemente la carburazione non è corretta !

il 99% dei sedicenti meccanici tolgono il carburatore dalla scatola e lo avvitano sul collettore...... punto !

Ma non funziona esattamente così..... livelli, pompa di ripresa, getti, camme pompa ripresa, air bleed ed altre amenità (a secondo anche del carburatore che monti) devono essere seriamente analizzati.

..... semplicemente regolando al hoc la carburazione del minimo i motori cambiano faccia.

A WOT va sempre bene..... ma è quando si parzializza il gas che si ottengono le condizioni del 99% del tempo alla guida.
grazie Stroker! Immaginavo che fosse la carburazione! Quindi come faccio a regolarlo bene da caldo?? Quando è caldo e si ingolfa devo alzare il minimo? Almeno in attesa di riportare la macchina in officina, monto un rochester.grazie
se alzo il minimo da caldo poi quando la riaccendo da fredda si sballa ancora o è troppo alta?