-
Junior Member
Grazie Mic. Sarei molto contento di essere nel club con Stroker! Sia tu che Stroker mi avete sempre dato grandi consigli fin da prima di avere la mia C4, che ho importato da solo nel 2007 dal Massachussets e da allora siete sempre strati prodighi di consigli. Probabilmente senza i vostri primi suggerimenti e rassicurazione e il generoso benvenuto, non avrei trovato il coraggio di fare il grande passo, che ora mi da tanta gioia anno dopo anno.
Mi sfugge una cosa però: io sono sempre stato in un club ASI, che mi ha fatto ottenere il certificato di storicità e aiutato per l'importazione e l'immatricolazione, scelto anche su suggerimento di Stroker al tempo (abitavo al Nord allora). Per quanto ne so (ma magari sbaglio!) è indispensabile essere iscritto ad un club federato ASI per poter circolare con un'auto storica (oltre all'assicurazione e bollo/tassa ove richiesto). Non è vero?
E il Gotham non mi pare sia federato ASI, anzi, vedo dal loro sito che è RIVA, che ignoravo esistesse fino ad oggi. È un'alternativa all'ASI? Se ho il cert ASI posso iscrivermi ad un club RIVA? Probabilmente dovrei chiedere a loro... ma mi piacerebbe un parere "super partes" 
Poi per la parte ludica da quel che leggo il Gotham sarebbe il posto giusto per essere iscritto, ma mi preoccupo per la parte legale/burocratica.
Thanks!
Ascanio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum