Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco ponte auto

Visualizzazione Ibrida

ciao Elisa, sotto è solo appoggiato su dei fogli di gomma per non rovinare il pavimento

Stefano ha preso il ponte solo per potere ammirare la sua bella anche da sotto!
    Anche io sto indagando per il ponte, in rete si trovano varie soluzioni usate a 700/1000 Euro ma tutte a 400V.
    Di prodotti nuovi nuovi a 220V se ne trovano (credo anche i RAVAGLIOLI che sono i più diffusi).
    Il mo problema invece, oltre che trovarlo a 220, è trovarlo a colonne con una distanza tra le colonne tale da falo entrare in garage, così da usarlo anche come sollevatore per aumentare i posti auto!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Stefano ha preso il ponte solo per potere ammirare la sua bella anche da sotto!
    Anche io sto indagando per il ponte, in rete si trovano varie soluzioni usate a 700/1000 Euro ma tutte a 400V.
    Di prodotti nuovi nuovi a 220V se ne trovano (credo anche i RAVAGLIOLI che sono i più diffusi).
    Il mo problema invece, oltre che trovarlo a 220, è trovarlo a colonne con una distanza tra le colonne tale da falo entrare in garage, così da usarlo anche come sollevatore per aumentare i posti auto!
    Shhhhhh che se mia moglie si ingelosisce....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •