Bravo stroker! è di certo al 100% una furlanata ..ma diciamo la tutta...UNA CAGATA! il minchione ha rettificato all'inverosimile i dischi per montare quelle inutili ciofeche di pinze da carrozzone che, col cacchio che funzionano meglio di quelle originali....
che megacoglione, se proprio doveva fare stà minchiata poteva limare le pastiglie, che duravano meno ma era molto meno pericoloso.
chiaramente poi wranglertexan ci ha fatto strada e adesso si ritrova con due sfoglie di cipolla :-( una modifica da galera che mette a serio rischio la vita di chi guida! e anch'io ne so qualcosa... anch'io a suo tempo ho trovato qualche furlanata sulla mia Z!
sarebbe bene far notare anche che chi ha fatto la cagata ha messo una pinza fissa su un disco fisso, una roba che non si fa più da da decenni sulle auto serie.
o il disco è flottante o lo è la pinza come di serie sulla c4. in ogni caso qualcosa deve fare "gioco" per evitrare uana serie di problemi tra cui attrito continuo, consumo pastiglie e carburante, incendio, vibrazioni, pericolo di blocco dei freni e di rottura del disco. etc etc. non per nulla anche la C3 ha qualcosa di flottante, cioè i pistoni della pinza stessa.
Speriamo che oggi sia ormai chiaro che: o si monta roba dedicata, fatta apposta dai produttori o modificata da gente seria e competente o si lascia l'originale (che è la cosa migliore)
oh e vedo adesso che anche la pinza è stata limata, scommetto che non è stato fatto solo per togliere la scritta ma sopratutto perchè la pinza toccava l'interno del cerchio.....
io andrei di originale o volendo c'è il kit per la conversione C5