Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Antenna e cofano !!!!!!!!

Angry Antenna e cofano !!!!!!!!

Salve ragazzi ho un problema con l'antenna ed il cofano. Dopo aver ritirato l'auto dal carrozzerie ogni giorno me ne trovo una nuova. Adesso tocca alla antenna che non vuole sapere di uscire dalla sua tana e ho notato che il cofano non si allinea al parafango sinistro. Qualcuno può aiutarmi please!!!!!
    Mannaggia a me che ho portato l'auto da un carrozzerie consigliato da amico!!!!!!
    Li mort...............s ua!!!!!!!!

Spero che dalla foto si veda il disallineamento!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    Simone
    Genova

I'll play the blues for you.. (Albert King)

Ma lo aveva smontato?
    Ti ha riconsegnato la macchina in queste condizioni? Non sembra un leggero disallinemento, è un'enormità.
    Comunque è tutto regolabile.

Per quel che riguarda l'antenna dovresti vedere se gira il motorino o meno. Nel primo case potrebbe essere il nastro dentato che la spinge e la riabbassa. Si può sostituire senza smontare l'antenna stessa. Nel secondo, mi sa che potrebbe occorrere un nuovo motorino.

il paraurti e completamente regolabile sia in altezza che destra/sinistra ma ci vuole una discreta dose di pazienza e devi fare un po di prove
    lo "sposti" allentando i dadi dei 4 prigionieri
    2 di questi prigionieri li vedi sulla traversa sotto le cerniere del cofano mentre i 2 sottostanti se non ricordo male li vedi da sotto piu o meno dalla bocca della presa d aria del radiatore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma lo aveva smontato?
    Ti ha riconsegnato la macchina in queste condizioni? Non sembra un leggero disallinemento, è un'enormità.
    Comunque è tutto regolabile.

Per quel che riguarda l'antenna dovresti vedere se gira il motorino o meno. Nel primo case potrebbe essere il nastro dentato che la spinge e la riabbassa. Si può sostituire senza smontare l'antenna stessa. Nel secondo, mi sa che potrebbe occorrere un nuovo motorino.
    pensare che quando gli ho portato l'auto funzionava tutto!!!!!!!!!
    comunque quando accendo l'autoradio non sento nessun rumore nella zona antenna!!!
    Simone
    Genova

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    il paraurti e completamente regolabile sia in altezza che destra/sinistra ma ci vuole una discreta dose di pazienza e devi fare un po di prove
    lo "sposti" allentando i dadi dei 4 prigionieri
    2 di questi prigionieri li vedi sulla traversa sotto le cerniere del cofano mentre i 2 sottostanti se non ricordo male li vedi da sotto piu o meno dalla bocca della presa d aria del radiatore
    Grazie adesso mi tocca andare da un altro carrozziere e pensare che quando mi ha riconsegnato l'auto non si chiudevano neanche i finestrini!!!!!!
    Dio esiste ed è grande .............
    Simone
    Genova

Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Grazie adesso mi tocca andare da un altro carrozziere e pensare che quando mi ha riconsegnato l'auto non si chiudevano neanche i finestrini!!!!!!
    Dio esiste ed è grande .............

per l'antenna non sentendo rumori potrebbe esserci anche un problema di interruzione elettrica che va verificata vicino all'antenna.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

sicuro che non sia bruciato qualche fusibile ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    sicuro che non sia bruciato qualche fusibile ?
    Devo verificare entrambe le cose, solo il fatto che devo smontare la ruota mi girano le scatole....ma di fusibili oltre a quelli vicino alla porta lato passeggero ce ne sono altri?
    Simone
    Genova

Due porta fusibili accanto alla batteria
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •