Io ho sostituito tutti i gommini,valvola di sterzo,revisionato e settato scatola guida,revisionato balestra,montati quattro blistein e molle maggiorate all' anteriore, revisionato giunto tra scatola guida e piantone e devo dire che gira le curve come un go kart. Incredibilmente reattiva,forse anche troppo alle alte velocità. Però nessun serpeggiamento
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
la scatola sterzo è ok e nell' avantreno non ho giochi .campanatura e convergenza possono dare questo problema ? se si dove posso reperire i dati da dare al gommista?le gomme sono le originali ossia le 225/70-15
Io ti consiglio di prediligere il massimo permissibile a livello di caster..... che se è tutto stock sarà difficile superare i 3° di caster positivo.
Il camber..... direi 1° negativo.... poco oltre.
La convergenza da -4 a +4 mm totali...... a secondo di come preferisci.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao a tutti
Anche la mia c3 del 79 quando arrivo a 100 tende a galleggiare e in curva non e' delle piu' stabili
Ma prob sono le gomme ormai da 5 anni...