Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Attenzione a questo annuncio di vendita di c4 crossfire dell 84

  1. #41

    Kanaglia, non e' nessuna di quelle due, ti ho scritto in privato

  2. #42
    Pedroman e appena stato bannato vista la "pesantezza" di certe affermazioni
    tutto cio e stato richiesto da piu utenti perche la discussione risultava sgadevole e pesante a molti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #43
    Per fortuna...
    Vediamo se si torna a parlare di vette e non di querele e minacce di morte e di mali incurabili...
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  4. #44
    E' talmente semplice iscriversi alla scuderia che secondo me lo rivedremo presto con altro nick ed altra email. Vabbuo'.....staremo a vedere se continuano ad attaccarsi via web questi 2,3 utenti.....

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    Pedroman e appena stato bannato vista la "pesantezza" di certe affermazioni
    tutto cio e stato richiesto da piu utenti perche la discussione risultava sgadevole e pesante a molti
    Grazie signore.

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7
    come mai non è stato bannato anche Callaway ( alias FIREBIRD sotto falso nick)che ha iniziato tutta questa storia, e comunque
    non permetto a nessuno di parlòare male o di linkare la mia autovettura prima di averla visionata,

    Adesso mi sono veramente scocciato e parte una denuncia subito lunedì mattina.

    Pedroman

  7. #47
    tranquillo che stiamo prendendo provvedimenti......o ra smettila di polemizzare
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7
    non voglio polemizzare, vorrei vivere il forum tranquillamente senza subire continui attacchi senza motivi sempre e soltanto dalla stessa persona.
    Non trovo giusto quello che ho dovuto subire , ed ora anche bannato??? perchè i suoi tre amici hanno scritto di bannare me??

    Trovo la cosa vergognosa, e trovo che prima di bannare bisogna avere dei chiarimenti, magari anche via Telefonica.

    Pedroman

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Per fortuna...
    Vediamo se si torna a parlare di vette e non di querele e minacce di morte e di mali incurabili...
    minaccie di morte??? dove le hai lette ?? Bugiardo che non sei altro attenzione a scrivere certe cose

  10. #50
    Sicuramente non ci voleva la zingara con la sua sfera o le sue carte magiche per capire che un nuovo nick senza nemmeno presentarsi apre una nuova discussione su un ipotetico interessamento ad una c3 in vendita a 35000 euri e guarda caso la corvette di che è?!?! di pedroman ........LOL

    Incontratevi di persona e chiarite definitivamente la questione .....se trovate un punto d'incontro bene .....altrimenti ognuno per la sua strada!!!! Amen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •