"bene, questo è per tutti, se qualcuno vuole informazioni della mia auto sappia che in questo forum non esiste nessuno che abbia informazioni sui lavori eseguiti ecc.. ecc..quindi se qualcuno dice qualche boiata è solo un bugiardo"
Come fa ad esserne cosi sicuro? Solo un mese fa quest'auto era inserzionata pubblicamente su autoscout a 14/15.000 in provincia di Novara da altro proprietario, come fa a sapere chi l'aveva gia visionata? Essendo questo un forum di appassionati corvette, al contrario di come afferma lei, e' molto probabile che altri abbiano visto la sua auto prima che l'acquistasse un mese fa.

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
bene, questo è per tutti, se qualcuno vuole informazioni della mia auto sappia che in questo forum non esiste nessuno che abbia informazioni sui lavori eseguiti ecc.. ecc..quindi se qualcuno dice qualche boiata è solo un bugiardo

in secondo luogo non ho messo in vendita l'auto su questo forum , quindi come c'è scritto nell'annuncio ci si mette daccordo PERSONALMENTE
Dopo ver ATTENTAMENTE valutato e visto L'auto, con amici meccanici, ingegneri, santoni e chi piu ne ha piu ne metta sotto tutti i suoi punti di vista,

dopo questo fà le sue valutazioni di cosa gli piace e cosa non gli piace .

Ultimo atto non ho bisogno di soldi, tantopiu' che sto cercando una C2, quindi chi ha voglia di fare giochetti si astenga, è solo una partita persa

Grazie Infinite