Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
forse non ci siamo capiti.

Io giudico dopo aver provato e visto, oppure dalla descrizione del mezzo.

in questo caso questa auto ad oggi non è stata provata da nessuno , specialmente il coglione che ha scritto all'inizio.

non c'è nessuna descrizione dei lavori fatti , quindi mi chiedo , come fa a sapere cosa è stato fatto all'auto se non c'è scritto niente???

se ho rifatto cambio, motore , carrozzeria ecc , lo so solo io e le fatture .

Quindi se qualcuno ne parla male ,deve dare un motivo valido per farlo , altrimenti io querelo per falsa testimonianza su un dominio

pubblico.

Sei daccordo Stroker su questo o sto vaneggiando???

la querela ti assicuro che si puo fare anche sulle auto o su beni dove senza motivazione o prove se ne parla male ,.

Tuo esempio:

la coca cola lo bevuta e fa schifo

la macchina lo provata e fa schifo :- va bene

la macchina non lo provata ne vista ma è un cesso : io querelo immediatamente
Non è buona norma editare i post passati per rispondere ai successivi..... chiunque potrebbe pensare che ci sono secondi fini.

Per il resto.....

se il Tizio dice "a me la Coca fa schifo" non compie reati.

Viceversa se dicesse "La Coca fa male" allora sarebbe tutt'altra storia.

E' totalmente ininfluente che abbia assaggiato o meno il prodotto..... da un punto di vista legale !!

Per esempio...... quando scrivi "oltre a fare il pugile dilettante sono pure informatico" qualcuno potrebbe pensare che tu stia minacciando qualcuno, avvertendolo anche del fatto che lo ritieni rintracciabile anche se anonimo.

In altre parole se da un punto di vista morale avresti legittimamente potuto chiedere di astenersi da critiche al tuo prodotto..... quando cominci con le parole offensive dirette, ti metti istantaneamente dalla parte del torto..... proprio passibile di querela per ingiuria.

Io non so chi sia l'utente Callaway.... e non lo voglio sapere..... ma pregherei ambedue di risolvere le vostre acredini altrove.

Grazie !