Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
va bè pazienza , non è che lo fai tutti i giorni il tagliandone , per un po sei a posto , poi in futuro ti organizzi.
ma per il vuoto c'era una perdita o il motorino anteriore era rotto ?
comunque adesso dovrebbe essere un missile , dicci di più non ci tenere sulle spine !
sabato a un mini raduno ho portato un mio amico con il c6 del 2008 a fare un giro , due sparate ignoranti e mi ha detto in dialetto di gubbio : cazzo è feroce ! cccellera da bestia , penso che va più della mia ! urge sfida diretta .
si è caricato come un matto vedere un v8 tirate fino a 7500 rpm urlando come un'ossesso saranno cose anche infantili, ma io ho goduto da bestia ! ( marchigiano )

Si, pazienza. Tutta esperienza per le prossime volte.

La mia Vette ora va come un orologio svizzero, la pompa del vuoto fortunatamente era a posto (senno chissa quanto me la faceva pagare ) era solo un tubicino che si era scollegato sotto al plenum, prima di una valvola.
Quest'auto ha un allungo esagerato, e' veramente un motore che non smette mai di tirare. Il rombo poi sopra i 5000giri è da pelle d'oca, peccato solo che le marce siano un po' troppo lunghe, io le avre spaziate meglio, sfruttando anche la 6' non solo come overdrive