Su quelle in gomma non la usare,Sennò che guarnizioni sono?
Basta che le superfici non presentino sporcizia in rilievo...e sei apposto.
Le paste secondo me vanno usate per lo stretto necessario... Fanno solo uno "smerdio"(detta alla toscana) dappertutto.
Io amo avere gli accoppiamenti perfettamente puliti anche alla vista