Questo però è relativo. Da 80 a 82, l'estetica è praticamente identica, alla fine hai solo preso atto dell'anno giusto.
A quanto dici, a me sembra semplicemente una C3 dell'82 con motore del 78. Nulla di così esoterico dal mio punto di vista.è stato fatto un copia ed incolla di parti diverse.
Se poi consideri che ci sono meccanici (io li chiamo truffatori) che ti ribattono il monoblocco per farti l'auto matching...
Questo non accadrà mai.A questo punto mi domando come fa, a farmela passare ASI se il nemmeno il motore corrisponde?
Ma se il tuo fine di avere un pezzo di carta dell'asi è per ottenere le agevolazioni fiscali, ciò che ti interessa è il CRS secondo me non hai problemi ad ottenerlo.
Troppe variabili in gioco senza aver visto il veicolo. Potrebbe benissimo essere una vettura aderente alle nostre conclusioni ed in ottimo stato e allora ne varrebbe comunque la pena per 10K. Oppure no. Anche se permettimi di esporre un mio pensiero su chi vende una C3 a 10milaE:miracoli a parte, ora mi domando un'auto del genere supponendo che sia in buono stato quanto può valere di meno rispetto ad una mach mumber o meglio quante possibilità in meno ci possono essere di poterla rivendere
1 - Sei con l'acqua alla gola e devi fare cassa alla veloce.
2 - L'auto è un bidone galattico da ogni punto di vista.
Poi come dicevo, tutto può essere.