Citazione Originariamente Scritto da marcocorvettec3 Visualizza Messaggio
ho scoperto qualche altra informazione in più, codificando il numero di telaio ufficiale rilasciato dal TUV tedesco è emerso che oltre al motore (anno 78) che non corrisponde, la C3 risulta dell'82!!
Questo però è relativo. Da 80 a 82, l'estetica è praticamente identica, alla fine hai solo preso atto dell'anno giusto.


è stato fatto un copia ed incolla di parti diverse.
A quanto dici, a me sembra semplicemente una C3 dell'82 con motore del 78. Nulla di così esoterico dal mio punto di vista.
Se poi consideri che ci sono meccanici (io li chiamo truffatori) che ti ribattono il monoblocco per farti l'auto matching...

A questo punto mi domando come fa, a farmela passare ASI se il nemmeno il motore corrisponde?
Questo non accadrà mai.
Ma se il tuo fine di avere un pezzo di carta dell'asi è per ottenere le agevolazioni fiscali, ciò che ti interessa è il CRS secondo me non hai problemi ad ottenerlo.


miracoli a parte, ora mi domando un'auto del genere supponendo che sia in buono stato quanto può valere di meno rispetto ad una mach mumber o meglio quante possibilità in meno ci possono essere di poterla rivendere
Troppe variabili in gioco senza aver visto il veicolo. Potrebbe benissimo essere una vettura aderente alle nostre conclusioni ed in ottimo stato e allora ne varrebbe comunque la pena per 10K. Oppure no. Anche se permettimi di esporre un mio pensiero su chi vende una C3 a 10milaE:

1 - Sei con l'acqua alla gola e devi fare cassa alla veloce.
2 - L'auto è un bidone galattico da ogni punto di vista.

Poi come dicevo, tutto può essere.