Per abitudine e prassi non commento nella sezione Annunci ma considerata l'esplicita richiesta mi sento di esprimere la mia opinione supportata anche da esperienza concreta che Piero ha molto ben sintetizzato: con questo non si può mai escludere il cosiddetto <coupe de fond !> ma ....molto raro.
Personalmente ho acquistato circa 2 anni fa un C3 1982 importata da USA in <discrete condizioni > ( nel senso che non presentava criticità risolvibili) L'ho pagata circa 16.000€ e successivamente ne ho spesi circa altri 10.000€ per renderla una Corvette degna di questo nome . Ho seguito quanto intrapreso da Elisa e non voglio neppure immaginare i costi sostenuti....quindi la conclusione:
a gratis non si trova niente di valido , specialmente auto americane , che spesso ,se non sempre, passano tra le mani di apprendisti stregoni. Pertanto a buon intenditore....
Ovviamente se interessato sono disponibile a far visionare la mia , sopra-sotto-dentro-fuori-a motore al minimo ...., e far toccare con mano cosa si intende per vettura in buone condizioni e nel caso piacesse anche a valutare la vendita ,
salutissimi
blacktower