Come ti capisco ! Della mia , comunissima 88 con motore L98, sono il sesto proprietario - 1 americano, 3 canadesi, e l'ultimo italiano, comprata vicina ad Udine con 10k euro + permuta Punto di 7 anni: non è da esposizione , non vincerà mai un concorso, ma mi piace così , i 230 li prende tutti poi non lo so. ( raggiunti il 1° gennaio scorso alle 7 di mattina su una tangenziale deserta a 3 corsie per senso di marcia ) Ogni tanto si "scassa" ma dopotutto... Nella scelta della macchina è decisivo il fattore C ( fattore culo ) , puoi prendere quella splendente ma sotto avrà i problemi mentre quella bruttina mantiene una meccanica sana , ma a volte questo lo verrai a sapere dopo, molto dopo. Sono dell'opinione che un pò di aria vissuta dona....
Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
Personalmente ritengo che un auto usata possa anche essere "usata" e mantenere le caratteristiche di buon acquisto. Preferirei quindi avere un mezzo meno perfetto e godibile quotidianamente che spendere quarantamila euro e ritrovarmi una macchina che avrei paura di usare. Insomma il fatto che e' usata mi rilassa e mi consente di godermela al meglio. Sarei comunque disposto a spendere qualche migliaglio di euro per un mezzo in ottimo stato rispetto ad altro, ma pagare cifre folli mi sembra assurdo.
Yuri ha preso un ottima zr1 spendendo molto meno e posso dire che e' in eccellente stato di conservazione.
Ovviamente l'equilibrio sta nel mezzo.