Pier,,,
il produttore organizza dei corsi della durata di un giorno presso la sede di Roseto degli Abruzzi.
obbligatori per poi poter diventare eventuali rivenditori / installatori.
sono solamente al sabato, 2 al mese.
mi fai compagnia?
ciao
Pier,,,
il produttore organizza dei corsi della durata di un giorno presso la sede di Roseto degli Abruzzi.
obbligatori per poi poter diventare eventuali rivenditori / installatori.
sono solamente al sabato, 2 al mese.
mi fai compagnia?
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
cavolo io verrei solo per il picere di potervi guardare mentre fate il corso.. Per me siete voi 2 in Europa i miei idoli della meccanica americana <3
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Mha..... ormai son vecchio, largo ai giovani !!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
.
Bisogna dire perō che almeno una casa automobilistica crede nell'utilizzo dell'idrogeno:
http://www.toyota.it/mondo-toyota/ne...eristiche.json
ovviamente non si tratta di usarlo come carburante classico e rimangono salve tutte le giuste considerazioni, ben espresse in precedenza, sull'efficienza globale del ciclo di creazione del combustibile e del suo utilizzo.
Il futuro prospettato dalla casa (estrazione dell'idrogeno grazie all'elettricitā prodotta in maniera "ecologica" etc...) a mio avviso non č ancora effettuabile su larga scala.
Ma le celle di combustibile potrebbero essere ad oggi la miglior maniera di "immagazzinare l'energia elettrica" (notare le virgolette) ed utilizzarla sui mezzi di locomozione.
Giā agli albori dell'industria automobilistica si valutava il motore elettrico come miglior propulsore per i veicoli, ma a meno di utilizzare un auto con la prolunga o con il pantografo come i tram non era possibile farlo.
Chissā che in futuro le utilitare e le familiari non diventino tutte auto elettriche con celle a idrogeno e la propulsione a benzina non resti appannaggio delle auto sportive e fuoristrada?
Come per l'auto ibrida, credo vedremo quale sarā il reale impatto di questo tipo di vettura entro una ventina d'anni.
Magari diventeranno la norma, avendo risolto i principali problemi di sicurezza e reti di rifornimento, oppure verranno scartate ed il sistema verrā utilizzato per altri apparati.
Ultima modifica di temugin73; 02-27-2015 alle 10:16 AM
Magari saranno ricaricate in continuo con sistema "wireless".....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97