Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: SWAP Motore su base C6 - C6 Z06 - C6 ZR1

Visualizzazione Ibrida

che figata strokerone Sei un grande persone come te o christian Gm a trovarle in italia.. sono davvero pochi a saper mettere mani nelle americane oggi... per quanto mi concerne si possono contare davvero nella punta delle dita di una mano.. Sono davvero felice xhe hai deciso di metterti in gioco e di mettere a servizio il tuo grandissimo know how
    Per quanto riguarda la 458 è stata l'ultima super car con cui ho avuto modo di fare una comparativa con la mia zetona stage 1... partendo da fermo mi ha dato la paga ma davvero di brutto,, tra lunch controll cambio super veloce doppia firzione e capacità di trazione a terra superiore nn si può proprio competere.. credo neanche una zr1 riesce partendo da fermo.. ma partendo però in movimeto e noi abbiamo fatto le prove partendo da 50 km orari (che diciamocela tutta è l'ipotesi più realistica possibile che capita per strada) la storia è cambiata.. abbiamo fatto 3 prove in autostrada... di seconda entrambi la f458 ha preso un po di vantaggio (anche perchè la mia zetona è meno reattiva da quando è skat e la ferrari è rapportata più corta) tirato seconda e messo terza l'ho praticamente ripresa fino a metà quarta siamo stati pari eppoi uscivo sempre io (percui da dopo i 240 indicati... tutte e 3 le prove bene o male sempre la stessa cosa... quindi credo proprio che con uno stage 2 cambiando le teste probabilmente nn credo ci sarebbero più storie

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la 458 è stata l'ultima super car con cui ho avuto modo di fare una comparativa con la mia zetona stage 1... partendo da fermo mi ha dato la paga ma davvero di brutto,, tra lunch controll cambio super veloce doppia firzione e capacità di trazione a terra superiore nn si può proprio competere.. credo neanche una zr1 riesce partendo da fermo.. ma partendo però in movimeto e noi abbiamo fatto le prove partendo da 50 km orari (che diciamocela tutta è l'ipotesi più realistica possibile che capita per strada) la storia è cambiata.. abbiamo fatto 3 prove in autostrada... di seconda entrambi la f458 ha preso un po di vantaggio (anche perchè la mia zetona è meno reattiva da quando è skat e la ferrari è rapportata più corta) tirato seconda e messo terza l'ho praticamente ripresa fino a metà quarta siamo stati pari eppoi uscivo sempre io (percui da dopo i 240 indicati... tutte e 3 le prove bene o male sempre la stessa cosa... quindi credo proprio che con uno stage 2 cambiando le teste probabilmente nn credo ci sarebbero più storie
    io non ho mai avuto il piacere di confrontarmi con una 458, ma con una gtr si (sicuramente preparata aveva su lo scarico e non sò che altro, ma da quanto ho letto facilmente arrivano a 620 cv) bhe!! dai 90 km/h ai 200 (io però partivo in ripresa con una marcia più alta) andavamo praticamente uguale dopo i 200 io ho iniziato a guadagnare metri ma era finito il rettilineo. Tralasciando il fatto che queste prove su strada lasciano il tempo che trovano se fossimo partiti da fermo mi avrebbe dato 200 metri con me li fermo a fare burnout
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    io non ho mai avuto il piacere di confrontarmi con una 458, ma con una gtr si (sicuramente preparata aveva su lo scarico e non sò che altro, ma da quanto ho letto facilmente arrivano a 620 cv) bhe!! dai 90 km/h ai 200 (io però partivo in ripresa con una marcia più alta) andavamo praticamente uguale dopo i 200 io ho iniziato a guadagnare metri ma era finito il rettilineo. Tralasciando il fatto che queste prove su strada lasciano il tempo che trovano se fossimo partiti da fermo mi avrebbe dato 200 metri con me li fermo a fare burnout
    Secondo me la GTR con cui hai provato aveva davvero molti molti cavalli!!! lo dico perché la tua con 677 cv (fra l'altro NON dichiarati ma certificati dal banco di RF!) andrà forte a dir poco quanto una ZR1 con scarico completo e mappa, e la GTR per eguagliare quella prestazione da avviato da 100 a 200 km/h deve avere sotto almeno 50-60 cv in più (quindi oltre 700), che gli servono tutti per recuperare il maggior peso (la GTR è un pachiderma da 1700 kg) e la trazione integrale.
    Ultima modifica di serrus; 02-11-2015 alle 10:52 AM
    Corvette 2006 c6 z06, SWAP su blocco LSX, Scarico completo supersprint, filtro AIR RAD, Alberi a camme sostituiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •