Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
In pratica uno spende 100 mila per una zr1 per poi ritrovarsi un auto da modificare a livelli di telaio e freni per sfruttarla in pista?
Allora perchè non partire da una bella c6 usata e modificarla seriamente per l'adattamento alla pista?
Bhè, la conclusione è un po' semplicistica...... e non è proprio quello che io ho detto !

Io sostengo che i freni (di quello si stava parlando) carboceramici in una vettura stradale (ed una sportiva che pesa oltre 1500 Kili può solo considerarsi stradale) vengono sfruttati non oltre il 70% delle proprie potenzialità se NON si apportano modifiche al resto della vettura.....
..........stesso dicasi per i 638 Cavalli...... !!!!!!!!

In forza di questo considero la più corretta delle opzioni (sempre parlando di freni) un set di ottimi freni in ghisa se si vogliono migliori prestazioni senza andare troppo oltre nei "nonsense".

Just my two cents.....