Ma allora è la Roberta che scrive!!!!!
Credo tu intenda la pompa dei freni, che è in ghisa e si arrugginisce subito!
Sono tutte così, piano piano con una spazzola metallica si pulisce, si dà un bel fondo e un grigio micalizzato!
Per le vernici, quì si trova qualcosa, dipende dal colore, ma sicuramente meglio sarebbe, ordinare un barattolo, che è già pronto all'uso, solo che bisogna darlo con la pistola a spruzzo!
Prodotto eccezzionale, già fatto con altra Vette!