Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 139

Discussione: Corvette C6 z06

ma guarda che la bianca cabrio è semi nuova di un conce ufficiale che ti rilascerà garanzia valida in tutta europa ed in più poi fare il giochetto del depotenziamneto .. compri un auto 2012 nn 2007.. pergiunta cabrio .. pokissimi esemplari ufficiali in tutta europa... !!!

Io la Zetona cabrio non la comprerei neanche sotto tortura !!!!!

Dicano quello che vogliono sulla rigidezza del telaio...... ma a me non la venderebbero !!

Io nella mia ci ho messo il rollbar......
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

il redditometro è sulla cilindrata non sui kW. Una mclaren 3.8 biturbo è piu facile da mantenere agli occhi del fisco...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Io la Zetona cabrio non la comprerei neanche sotto tortura !!!!!

Dicano quello che vogliono sulla rigidezza del telaio...... ma a me non la venderebbero !!

Io nella mia ci ho messo il rollbar......
    Assolutamente d'accordo con te Stk Racing ;-)

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    e si....non hanno messo neanche l'hard top della c6 sulla z06 per la rigidità del telaio figurati cabrio!!
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Molto bella da vedere cabrio,pero sai quante derapate in più
    A quali vetture ci rivolgiamo: E’ possibile depotenziare solo auto Americane nuove, vendute da noi, o auto Americane mai immatricolate in Italia.
    bella notizia come mai solo sulle americane si può fare?

Lo scarico della corvette di serie, mi pare di aver notato che è comunque particolare, c'è un meccanismo di funzionamento molto bello che si vede a occhio

daccordo che la z06 coupè è telaisticamente più performante.. però bisogna vedere uno che ci deve fare... se ci vai solo in pista e basta e cerchi il massimo dal telaio sono daccordo con voi.. ma se la usi (tipo me ad esempio) in pista una volta ogni mai e ti vuoi godere le belle giornate che abbiamo qui al sud sempre la domenica sul lungo mare.. be a me nn sembra una cattiva alternativa.. tralaltro proprio quella li è una versione limited.. cioè manterrà più valore nel tempo.. è nuova con tutti gli accorgimenti dell'ultima serie comprese le sospensioni magnetiche che ad esempio posso garantirvi che danno un sacco di confort in più rispetto la zetona che ho io ( ho avuto modo di salire su una zeta che le montava proprio un altra storia ) e per finire nn meno importante il discorso che compra in germania una 2012 a quel prezzo.. nn paga il superbollo.. ed ha pure la garanzia ufficiale riconosciuta (parliamoci chiaro se insiste gli danno l'estenziome di garanzia di 2 anni sicuramente)
    Per il telaio so che la z06 cabrio che è poi stata l'ultima ad essere prodotta ha un telaio irrigidito e rinforzato rispetto la zeta normale proprio per poter sopperire al gap con la coupè

Ma infatti Raffo mica criticavo l'esistenza della modifica (non nasce così)..... esprimevo il mio pensiero e basta !
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    STKR - Racing, please !
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Ciao a Tutti,

Sono nuovo, mi chiamo Matteo, piacere di conoscerVi.
    Ho cercato la discussione più opportuna (nel caso stessi sbagliando ammonitemi pure), ho appena bancato la mia C6 Z06 del 2006 (i dettagli li ho postati nella presentazione), per cui ora so con esattezza potenza e coppia.

Vorrei proseguire l'opera acquisendo più dati possibili, in particolare:

- Peso effettivo della vettura in ordine di marcia (non quindi i 1420 kg dichiarati ma ciò che si ottiene mettendo l'auto su una vera pesa)
    - Peso effettivo di un cerchione posteriore
    - Peso effettivo di un cerchione anteriore

Il mio obbiettivo è quello di migliorare gradualmente e meticolosamente le prestazioni sia mediante aumento di potenza (che per il momento però è ottimizzata al massimo e non si raggranella più nulla senza spendere cifre considerevoli) sia mediante alleggerimento, per questo mi sarebbe molto utile sapere i pesi effettivi.

Volendomi orientare su cerchi leggeri ho scoperto che quelli della zetona sono già molto validi e spesso cambiandoli si rischia di prendere peso (premetto che se dovessi prendere peso non li cambierei neppure per alcuni 30 volte più belli, la priorità massima è alla prestazione, poi viene l'estetica).

Per quanto riguarda la potenza, sono per il momento ancora refrattario alla sovralimentazione, mi piace aumentare i cavalli ma solo mantenendo il motore aspirato (e quindi super pronto e reattivo) ed equilibrato, ora con le camme che ho al minimo trotterella leggermente, se dovessi spingermi più in la con l'alzata diventerebbe troppo irregolare.

Qualcuno di Voi ha mai pesato la zetona? oppure ha avuto occasione di pesare i cerchi?
    Grazie infinite e in anticipo per le risposte :-)
    Ultima modifica di serrus; 02-05-2015 alle 02:04 PM
    Corvette 2006 c6 z06, SWAP su blocco LSX, Scarico completo supersprint, filtro AIR RAD, Alberi a camme sostituiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •