-
MASTER Member
daccordo che la z06 coupè è telaisticamente più performante.. però bisogna vedere uno che ci deve fare... se ci vai solo in pista e basta e cerchi il massimo dal telaio sono daccordo con voi.. ma se la usi (tipo me ad esempio) in pista una volta ogni mai e ti vuoi godere le belle giornate che abbiamo qui al sud sempre la domenica sul lungo mare.. be a me nn sembra una cattiva alternativa.. tralaltro proprio quella li è una versione limited.. cioè manterrà più valore nel tempo.. è nuova con tutti gli accorgimenti dell'ultima serie comprese le sospensioni magnetiche che ad esempio posso garantirvi che danno un sacco di confort in più rispetto la zetona che ho io ( ho avuto modo di salire su una zeta che le montava proprio un altra storia ) e per finire nn meno importante il discorso che compra in germania una 2012 a quel prezzo.. nn paga il superbollo.. ed ha pure la garanzia ufficiale riconosciuta (parliamoci chiaro se insiste gli danno l'estenziome di garanzia di 2 anni sicuramente)
Per il telaio so che la z06 cabrio che è poi stata l'ultima ad essere prodotta ha un telaio irrigidito e rinforzato rispetto la zeta normale proprio per poter sopperire al gap con la coupè
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum