Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Che ne pensate di questo c5?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Sono andato a visionarla ma non mi ha soddisfatto... Anche l'airbag interno lato passeggero riporta i segni di una botta all'anteriore,
    inguidabile e con problemi al differenziale
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da zarp2005 Visualizza Messaggio
    Sono andato a visionarla ma non mi ha soddisfatto... Anche l'airbag interno lato passeggero riporta i segni di una botta all'anteriore,
    inguidabile e con problemi al differenziale
    Come hai capito che aveva problemi al differenziale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •