-
Member
Cerco di fare il punto:
- La potenza mi sembra la stessa sia in NORMAL che in FULL PWR.
- La pompa elettrica del vuoto rimane sempre accesa girando la chiave (senza avviare il motore).
- Il minimo è regolare sia a freddo che a caldo e non tende a spegnersi in partenza.
- Nessuna spia risulta accesa.
Qualcuno qui ha il tester per verificare i codici di errore? immagino ci voglia uno dedicato x le Corvette, o sbaglio?
Per il cambio mi sta venendo il dubbio che sia la frizione a non staccare completamente se non veramente a fondo corsa (cosa abbastanza diversa rispetto alle macchine moderne) e magari questo è causa degli impuntamenti.
Argomento CAGS: in realtà la cosa più scomoda è dover tener d'occhio il cruscotto per vedere se si accende la spia o no..
Ultima modifica di zor_ro; 02-04-2015 alle 11:43 AM
C4 ZR1 - 1995 -
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum