Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 139

Discussione: Corvette C6 z06

io ti consiglio di venire a giugno all'elaborare day a vallelunga li puoi vedere tutte le corvette che vuoi e passi pure una bella giornata tra appassionati di motori

saluti
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Si purtroppo mi trovo in zone dove è difficile trovare auto sportive usate, bisogna spostarsi molto per vedere quelle degli annunci!

A vallelunga in quale data di giugno c'è?

Infatti, il timore delle auto elaborate e che non sai cosa gli è stato fatto,
    Preferisco avere una vettura dove il codice motore coincide a quello telaio, solo questione di essere un po' fissato

Come detto prima dipende dalle modifiche e da chi ha eseguito il lavoro. Ti dico già da subito che difficilmente troverai una vette con scarico originale

ma poi dipende anche dalle modifiche motore fatte.. Per farti un esempio la mia ha solo filtro k&n rimappa e scarico.. cioè su un aspirato quando gli cacci su il 10% in più con un rapporto cv litri cilindrata molto basso come per la z06 nn succede nulla... il vero neo della zeta ormai lo sai sono semplicemente le valvole e sedi valvole.. per il resto puoi stare tranquillo che come anche ti ha detto firefox il motore della zetona 7000 e il più utilizzato come base per tantissime altre super car ed è affidabilissimo.... Quoto poi starfred sul fatto che la vedo davvero dura a trovare z06 che nn abbiano su almeno lo scarico... se vieni al corvette day a vallelunga ci trovi tutti li io compreso che anche senza vette lo scorso anno ci sono andato per passare una giornata con questi matti qui che ormai sono diventati amici del cuore
    Il mondo corvette è tutto un altro ambiente rispetto a quello ferrari porsche lambo .. io ho partecipato a diversi raduni di queste supercar sopracitate trovando solo molto bigottismo.. poca vera passione e tantissimo sfarzo nel vantare i marchi sopracitati (meno con i porschisti cmq) mentre in tutte le mie esperienze corvette nn respiri l'aria di quello che vuole sfoggiare la super car ma di quello che ama l'auto la sportività e ce l'ha nel sangue.. trovi amici accoglienza e tanta condivione... per tale motivo io ogni santo anno sono andato sempre ai raduni nazionali pur partendo dalla punta estrema della sicilia..
    Cambiando dicorso.. ieri sono andato dalla mia amata.. era un po che nn ci andavo.. l'ho portata dal carrozziere fatta lucidare tutta e lavare..appena messa in moto mi è venuto come un colpo di fulmine... Non posso più lasciarla li ferma.. percui penso proprio che leggi o nn leggi rotture o meno nn mi frega la voglio rimettere su strada per il corvette Day a giugno e lo farò probabilmente valutando di mettere 2 teste nuove e più performanti .... e concludo dicendo.. la c7 z06 ormai mi garba e mi sono abituato a guardare le sue linee spigolose.. ma cazzo se però la mia zetona è ancora attuale e bella non voglio fare il presuntuoso ma per quanto mi riguarda sopratutto vista da 3/4 da dietro è la c7 che ha ancora qualcosa da invidiare alla vecchia zetona

Chevy c'e' questa Z06 in Belgio che e' datata 06/2010 mi sembra in ottimo stato con un ottimo prezzo.... non lo so se e' gia' la versione aggiornata oppure potrebbe avere quei problemi al motore di cui parlavano:

http://ww3.autoscout24.it/classified...380?asrc=st|as

Mi sembra di capire che non hai problemi di money e secondo me ti conviene prendere la nuova Z06 2015 che e' troppo brutale!!!!!!

L'acquisto all'estero io lo vedo utile nel caso in cui si voglia immatricolare depotenziando a libretto, ci sarebbe un notevole risparmio di ipt, bollo, superbollo. Soldi che poi possono essere reinvestiti in quelle modifiche consigliabili per aumentare l'affidabilità della C6 Z06.

Considerando le tempistiche che ci sono state per la consegna delle C7 Z51, secondo me, se la ordina oggi gli arriva ad aprile 2016.

http://ww3.autoscout24.it/classified...1996?asrc=st|s questa rapporto qualità prezzo mi pare la migliore anche per i km (che loro dicono siano certificabili ed originali) vedendo che ha gli interni con gli aggiornamenti fatto nella consolle sembrerebbe una z06 di quelle con già le famose modifiche al serbatoio dell'olio 11 lirtri etc etc.. secondo poi è in germania percui sarebbe facilissimo fare la pratica di depotenziamento e nn pagare il super bollo... oppure puoi fare targa zoll tedesca direttamente e fanculo anche agli autovelox e multe varie

http://ww3.autoscout24.it/classified...372?asrc=st|as questa spider 2012 con le sospensioni elettromagnetiche come la carbon gli interni fighissimi è un altro affarone con soli 10.900 km tralatro ha pure gli interni più fighi perchè ultima serie con tanto di sterzo in alcantara sedili modificati (molto più comodi e belli) e sopratutto con la qualità degli interni degna di nota come le europee (nn simil pelle e cruscotto e portiere con tutte le cuciture come si deve)

Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    L'acquisto all'estero io lo vedo utile nel caso in cui si voglia immatricolare depotenziando a libretto, ci sarebbe un notevole risparmio di ipt, bollo, superbollo. Soldi che poi possono essere reinvestiti in quelle modifiche consigliabili per aumentare l'affidabilità della C6 Z06.

Considerando le tempistiche che ci sono state per la consegna delle C7 Z51, secondo me, se la ordina oggi gli arriva ad aprile 2016.
    Come funziona per evitare il superbollo in pratica ? pechè è questa la cosa che mi frena, già pago circa 3500€ di bollo se non sbaglio !

I soldi son soldi, sempre meglio risparmiare se si può

A me piace molto questa (colore) e chilometri : http://ww3.autoscout24.it/classified...712?asrc=st|as , mi piacerebbe anche grigio chiaro

poi per la pratica bollo ne ho trovato una in spagna con 26000 e qualche miliaia di € in meno

Dunque per depontenziare la macchina che si acquista è necessario che essa non sia mai stata immatricolata in Italia (non importa che sia nuova o usata).
    Sul sito cavauto http://www.cavauto.com/concessionari...-depotenziata/ c'è scritto tutto, fagli un chiamo se sei interessato. Un utente di questo forum ha acquistato la C7 con 250cv e praticamente paga 700 euro di bollo e niente superbollo. Il depotenziamento viene effettuato generalmente in modo elettronico e per liberare tutti i cavalli in pista è sufficiente premere un bottone . Inoltre con 250cv scritti a libretto non hai fastidi da redditometro e robe varie. Insomma se acquisti all'estero io te lo consiglio fortemente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •