Citazione Originariamente Scritto da ChevyCorvette Visualizza Messaggio
La tua Corvette è molto bella nn ci sono dubbi Solo che quando vai a venderla molti potrebbero cercare di farti capire che un auto personalizzata nn piace a tutti e per questo potrebbe crearsi l'effetto opposto, deprezza !

Nella corvette nn cerco gli interni dettagliati , è un auto che credo molto bella da guidare perchè nn essendoci molta elettronica sei tu a guidare l'auto e nn l'auto che guida te come sempre di + accade sulle Europee

Per la carrozzeria in vetroresina cosa mi dite?

--------
Poi sono gusti, ma io amo troppo le corvette in stile C4-5-6 ! le nuove sono belle,ma come anche per la Viper hanno sbagliato a farle con uno stile molto europeo e simile tra loro, avrei preferito che riprendevano qualche linea delle storiche vetture .Detto ciò, come per ogni sportiva restano comunque delle bellissime auto

Non preoccuparti per la carrozzeria(parlo di paraurti ant. e post.),anzi,e' molto meno soggetta a rotture,visto che entro certi limiti,subisce solo una deformazione.Il fatto che l'abbiano rimarcato a top gear non mi stupisce.Non amano molto le americane e siccome non sapevano piu' cosa dire visto che nel paragone con la Ferrari era nettamente meglio,si sono attaccati a questo stupido,insignifican te particolare.